Se non nevica per il vostro matrimonio ci pensa il vostro fotografo a portare la neve da voi!

Se state pensando di sposarvi in inverno perché sognate da sempre un matrimonio con la neve, in cui il bianco dell'abito da Sposa si confonda con essa, saprete anche che a meno che non scegliate location di montagna in cui il periodo e la location possano davvero darvi la certezza di trovare la neve, non potrete mai essere certi avere il vostro matrimonio innevato!

Ciò che collegherete subito alla neve ed al fascino dell'inverno, con i suoi colori, le sue luci e le sue calde atmosfere, è sicuramente la fotografia, che rappresenterà per sempre il vostro ricordo materiale ed emozionale più grande delle vostre nozze invernali.

Ecco perché il fotografo Claudio Moccia ha pensato di proporre ai propri sposi l'ausilio di una macchina per la neve artificiale per creare un angolo nel quale potrete avere i vostri scatti romantici sotto leggerissimi e candidi fiocchi di neve.

Un'idea che va contestualizzata, all'interno di un servizio mai impostato e molto dinamico, come quello offerto da questo fotografo, che trova nel reportage e quindi negli scatti spontanei e naturali la propria filosofia fotografica ed il proprio stile.


Uno stile, quello del wedding reportage, che ben si presta all'interpretazione emozionale di un matrimonio che, come quello invernale, sa dare il meglio di sè attraverso le ambientazioni suggestive, i giochi di luce ed ombra, il calore degli interni di location romantiche ed allestite a tema.


L'idea della macchina della neve vuole essere un "gioco" per Claudio, che punta tutto sulla qualità indiscussa dei suoi scatti e sulla sua capacità di comprendere le personalità di Voi Sposi, in modo tale da realizzare servizi fotografici di nozze originali e mai scontati, ma che sappiano, comunque, rispettare ogni attimo saliente del vostro matrimonio.


Non vi resta che confrontarvi direttamente con il fotografo che via abbiamo presentato oggi, visitando la sua pagina facebook: www.facebook.com/claudiomoccia.


Inoltre a tutti voi Sposi invernali Claudio ha riservato uno Sconto del 20% sul vostro servizio fotografico di matrimonio (valido per matrimoni celebrati nel periodo novembre-febbraio).