L'attenzione del fotografo per il matrimonio d'inverno

Per tutti voi futuri Sposi e future Spose d'inverno il nostro blog è ormai diventato un punto di riferimento in cui trovare news, curiosità e consigli sull'organizzazione del vostro matrimonio invernale, ma ultimamente sono sempre di più quei professionisti del settore che hanno pensato di dedicare particolare attenzione ai matrimoni "fuori stagione" e noi abbiamo deciso di aprir loro le porte... o meglio...le pagine del nostro blog per permettervi di scegliere sempre la soluzione perfetta per le vostre esigenze.
Oggi vi presentiamo Andrea Alberici, fotografo professionista, di grande esperienza, che fornisce un servizio a 360° per tutte le coppie di futuri Sposi ed ancor più quelle che optano per il matrimonio nella stagione più fredda.

Un servizio fotografico in stile reportage, che sarà accompagnato dal supporto di Andrea dal primo incontro fino alla consegna dell'album di nozze.

Questo con importanti sconti ed un occhio di riguardo nei confronti di chi ingaggerà per il proprio matrimonio d'inverno.

Non vi resta che dare un'occhiata al suo sito per saperne di più e valutare la qualità delle sue foto, che noi troviamo davvero interessanti: www.albericia.com.