I consigli di una nota MakeUp Artist per trucco della Sposa d'inverno

Se in estate bisogna tenere conto delle alte temperature e realizzare un makeup a prova di caldo, in inverno si deve realizzare un trucco capace di proteggere la pelle dal freddo e dagli agenti atmosferici. Partendo dagli accorgimenti skin care prima del matrimonio, l'ospite di oggi, la nota MakeUp Artist Moira Fraquelli, ci consiglia le sue personali ricette Home Made, realizzabili con materie prime che troviamo in dispensa. Stupendo,no?!?

Le nostre nonne avevano pelli bellissime, elastiche e luminose e Moira ha saputo attingere a quell'"antica" sapienza per riadattare ai giorni nostri alcuni loro segreti ottenendo così, dei risultati, semplicemente, incredibili! Per la sposa invernale, Moira propone un trucco dai toni più caldi,  in contrasto con la stagione o con toni più freddi, per mantenere una candida ed eterea coerenza con gli scenari innevati e ghiacciati che solo l'inverno sa offrirci!


Assolutamente da abolire la "via di mezzo", che non darebbe l'importanza che merita all'immagine della "Winter Bride", che necessita di un MakeUp, che se pur sobrio e naturale, deve risultare deciso ed elegante. I cosmetici da utilizzare, saranno sempre ad altissima tenuta, in HD per la resa fotografica, ricchi di vitamine ed idratanti per schermare la pelle dal freddo pungente. Anche per le acconciature il MOOD é diverso, e, non dobbiamo dimenticarci che i capelli vanno nutriti e rinforzati dopo le vacanze e lo stress del mare, bisogna tenere conto del cambio di stagione in cui solitamente i capelli cadono per il ricambio annuale.


Questi preziosissimi consigli non possono che "sposarsi" al meglio con la filosofia del nostro blog dedicato al matrimonio d'inverno, nel quale da sempre proponiamo le migliori soluzioni per voi Sposi invernali ed ecco perché abbiamo deciso di dare spazio ad una MakeUp Artist qualificata e d'esperienza come Moira Fraquelli, che sarà a vostra disposizione, per mettere in atto queste dritte, occupandosi del look delle vostre nozze. Non dovrete far altro che contattarla tramite il suo sito: www.moiramakeup.com