Sposarsi d'inverno in un Castello fra paesaggi suggestivi, servizi di alta qualità e vini di pregio

Pensando a un matrimonio invernale la fantasia vola velocemente verso luoghi di montagna: romantiche baite, rifugi, alberghi moderni … luoghi fantastici ma a volte troppo lontani e difficilmente raggiungibili.
Avvicinandosi alla pianura, a pochi km da Milano, la location ideale per un matrimonio invernale: Castello degli Angeli, dove ogni desiderio diventa realtà.


La magia del “Giorno più bello” comincia immediatamente, risalendo la strada privata attraverso i vigneti un’immediata sensazione di distanza dalla quotidianità conduce sposi e ospiti verso un luogo incantato: un antico monastero innevato.


Location ideale anche per matrimoni invernali
Tra storia e modernità, gli spazi ruotano seguendo i tempi del ricevimento: il Chiostro settecentesco accoglie i presenti con profumi e armonie di festa, le sale offrono un caldo rifugio dove consumare preziosi momenti in compagnia e lo stupore di parenti e amici sarà il dono più bello entrando nell’elegante e raffinato spazio senza confini della sala principale.
Il banchetto nuziale, pranzo o cena, è curato nei minimi dettagli, assicurando una qualità e una presentazione superiore agli standard. Gli sposi potranno scegliere tra il servizio ristorante Barbariccia o un proprio servizio catering che sarà comunque supportato dall’Valcalepio rosso o bianco a scelta tra le 7 etichette, trovando il perfetto abbinamento per ogni singola portata.
organizzazione. Per accompagnare le pietanze di menù invernali, corposi vini sapranno deliziare i palati raffinati:


Castello degli Angeli e le bomboniere a Km 0
Una speciale attenzione è rivolta alle bomboniere. Castello degli Angeli dispone di una cantina con pregiati vini a edizione limitata. L’uva coltivata con passione nel vigneto, che si attraversa percorrendo la strada collinare che conduce al Castello degli Angeli, è raccolta, lavorata e imbottigliata in loco per originare etichette pluripremiate ai vari concorsi internazionali. Quale migliore occasione per gli sposi, per presentare un duetto di vini (rosso e bianco) in eccezionali cofanetti di legno con serigrafia personalizzata e omaggiarle ai propri ospiti: la bomboniera a km 0 di Castello degli Angeli è in assoluto la più apprezzata delle idee regalo per il matrimonio invernale.


Coccole per gli sposi nelle suites del Castello degli Angeli
Cala la sera sull’evento nuziale. Coccolare gli sposi è una specialità del Castello degli Angeli. In una delle meravigliose suites, gli sposi passeranno la loro prima notte come marito e moglie viziati da ogni comfort. Beatrice, Laura, Fiammetta accoglienti e sofisticate scalderanno il cuore degli sposi che hanno scelto il  matrimonio invernale al Castello degli Angeli. Un servizio Limousine accompagnerà all’occorrenza in aeroporto la coppia in partenza per la luna di miele. 


L’alta qualità dei servizi mette a disposizione anche il servizio “Matrimonio invernale chiavi in mano” dove, su richiesta, la direzione lavori si propone come unico referente collettore di tutti i  fornitori dal fotografo al fiorista, dalle partecipazioni alla cerimonia civile, ecc. Niente stress per i preparativi, solo tanto relax sino alla partenza per il viaggio di nozze, poi… è “dovere” degli sposi!

Scegliere il matrimonio invernale al Castello degli Angeli di Carobbio degli Angeli (Bergamo), non è un sogno, ma la sua concreta realizzazione!
Per maggiori informazioni riguardo questa splendida location vi suggeriamo il sito: www.castellodegliangeli.com.