La serenata di nozze ed altri particolari pre-matrimonio invernale attraverso gli scatti di Fabrizio Rossini

Oggi ospitiamo nel nostro blog dedicato al matrimonio invernale un fotografo di grande talento che propone servizi fotografici matrimoniali davvero interessanti: Fabrizio Rossini.
Fabrizio, grazie ai suoi scatti, ci ha fatto notare quanto sia importante ed emozionante raccogliere nel proprio album di nozze anche episodi, suggestioni ed attimi legati al periodo antecedente al Grande Giorno.


La serenata è una divertentissima e romanticissima tradizione tutta italiana, che neanche il più freddo degli inverni potrebbe fermare e Fabrizio sarà a vostra disposizione, con il suo team di fotografi professionisti, per immortalare quei momenti, regalandovi la possibilità di rivivere, anche, grazie alle sue immagini un episodio così carico di emozioni.


Dopo la serenata, c'è un particolare che sarà proprio a ridosso del vostro "Sì", ovvero la vestizione e sarà fondamentale avere a disposizione 2 fotografi, uno a casa della Sposa ed uno a casa dello Sposo, in modo da poter seguire al meglio due fasi simultanee e parallele, eppure così differenti.

Infine, da non perdere assolutamente, è l'arrivo della Sposa in Chiesa o in Comune, che andrà fotografata prima e dopo che sia scesa dall'auto, in modo da dare una "consecutio temporum" significativa di un momento tra i più emozionanti.

La capacità di raccontare una storia lunga, complessa ed ogni volta unica come quella raccontata dagli Sposi durante il proprio matrimonio, con le proprie scelte, le proprie espressioni, le proprie emozioni risiede, proprio, nel saper carpire certi particolari e nel non sminuire mai nessun dettaglio ed è per questo che abbiamo apprezzato molto gli scatti e la filosofia di lavoro del fotografo Fabrizio Rossini.
Qualora anche a voi sia piaciuto il suo punto vi sita riguardo la fotografia di matrimonio, non vi resta che dare un'occhiata al suo sito: www.weddingprojects.it.