Il romanticismo delle città d'arte italiane... da Verona a Venezia per il vostro matrimonio invernale

Ci sono città che hanno fatto del proprio romanticismo e della superba bellezza del loro centro storico i propri biglietti da visita, rendendole, quindi locations perfette per il matrimonio di tutte le coppie che sono alla ricerca di un matrimonio dalle atmosfere uniche...stiamo parlando di Venezia & Verona.

Se ormai sappiamo che Venezia è, in assoluto, la città che celebra il maggior numero di matrimoni l'anno in Italia, è proprio nella città di Romeo & Giulietta che sempre più coppie straniere ed italiane, anche provenienti da altre città e regioni, scelgono di sposarsi ed il vantaggio di organizzare il proprio matrimonio in città così fuori dal tempo e dalle mille sfaccettature, è che Verona & Venezia si prestano sia a matrimoni nelle stagioni più calde che in quelle più fredde ed in particolare, sotto il periodo natalizio o magari durante il celebre Carnevale.
A testimonianza dell'etereo romanticismo dei matrimoni celebrati d'inverno a Venezia & Verona potrete ammirare gli scatti davvero suggestivi di uno dei migliori studi del Nord Italia, con sede proprio a Verona: Cuori & Quoricini.

Un team di professionisti dell'immagine che si propone come punto di riferimento per i matrimoni in quella, che non temiamo di definire una delle città d'arte più belle del mondo.
Immaginatevi un servizio fotografico per le vie del centro, con un'immancabile sosta davanti alla maestosa Arena di Verona o a Piazza San Marco, per poi proseguire per qualche scatto fra suggestivi vicoli, romantici ponti e caratteristiche calli.

Per un matrimoni invernale all'insegna del romanticismo, ma che mantenga sempre alto lo standard di fotografia e video, ci permettiamo di suggerirvi uno studio come quello di Cuori & Quoricini, non solo per il loro livello di qualità, bensì perché conoscendo benissimo tutte le maggiori città d'arte italiane ed in particolare quelle del Nord Italia, sapranno guidarvi al meglio, con la minima invadenza, ma con grande disinvoltura e competenza.
Se le foto che abbiamo pubblicato in questo post vi hanno incuriosito potrete trovarne altre nel sito: http://www.cuoriecuoricini.it