Il White Wedding in montagna con il fotografo Claudio Rossoni

Oggi vi portiamo in Piemonte, regione alpina che fa delle sue fantastiche location di montagna il luogo ideale per celebrare e festeggiare il vostro matrimonio invernale.
Chi meglio di chi ha fatto dell'immagine il "focus" della propria professione, può darci indicazioni riguardo le atmosfere ed i luoghi più indicati per un matrimonio d'inverno in questa splendida regione? E', infatti, ad un fotografo piemontese che ci siamo rivolti per darvi qualche dritta: Claudio Rossoni.

Claudio Rossoni, dall'alto della sua lunga esperienza nel campo della fotografia artistica e di moda, vede la Wedding Photography come una grandissima opportunità di espressione per chi, come lui, punta molto sulla capacità delle immagini di scuotere i sensi della gente ed ancor più di persone, coinvolte emotivamente, come gli Sposi ed i loro invitati.
Le atmosfere che la montagna sa regalare al "White Event" per eccellenza, sono sicuramente uniche e la neve non può mancare, se quello che avete sempre sognato è davvero un "Winter Wedding" in tutto e per tutto!

Una session di scatti sulla neve, passando dall'eleganza ed il tocco fashion della Sposa in abito bianco "impregnato" della luce solare che riflette sulla neve fino ad arrivare alle pose più informali e divertenti, magari con gli sposi che indossano un paio di sci o che si ritrovano in una calda e romantica baita a sorseggiare qualcosa che oltre agli animi riscaldi anche il corpo, sono solo alcune delle idee che possono essere sviluppate per rendere originale il vostro matrimonio invernale.

L'importante, ci spiega Claudio, sarà rispettare la stagione nella quale avete scelto di sposarvi e per farlo, un fotografo non deve far altro che lasciare che siano il clima, il cielo ed i paesaggi stessi a suggerirgli gli scatti più opportuni.

Per un matrimonio che sappia esprimere, anche nell'album di nozze, la vostra scelta in quanto a periodo dell'anno e tema dell'evento stesso, crediamo che lo studio di Claudio Rossoni possa supportarvi al meglio, garantendovi affidabilità, discrezione ed una grande sensibilità artistica, doti, queste, imprescindibili se si è alla ricerca di un risultato ottimale che vi permetta di arrivare al giorno delle nozze con la massima tranquillità...almeno rispetto a questo particolare dell'organizzazione!
Eccovi il sito dal quale potrete confrontarvi direttamente con il fotografo: www.diorphoto.it