Un matrimonio fiabesco nel "freddo calore" dell'inverno

Il romanticismo è sicuramente la dote più importante del matrimonio invernale e solo chi ha il romanticismo nelle proprie corde può interpretare al meglio qualcosa di così carico di gesti, colori, emozioni che sembrano, apparentemente, in contrasto con il freddo dell'inverno, ma che in realtà ben si "sposano" con il calore di atmosfere incantate in locations "caldissime".


E' il romanticismo che ci ha portati a scegliere la fotografa Violetta Sperduti, come ospite di questa settimana nel nostro blog interamente dedicato al "Winter Wedding".

Violetta, infatti, immagina un matrimonio a dir poco fiabesco per gli sposi invernali e, ci confida, solo una donna innamorata dell'Amore stesso, può aiutarvi a rendere questa fiaba un vero e proprio racconto fotografico dal quale trasparirà l'estremo romanticismo che riscalderà ogni attimo del vostro evento.


Neve e ghiaccio non verranno sciolti dal calore della vostra unione, bensì la fortificheranno e la renderanno eterna... un'eternità che sarà ulteriormente confermata dalle fotografie di Violetta che nei mesi e negli anni che succederanno al vostro matrimonio, sapranno rievocare quello che era solo l'inizio di una fiaba della quale, da quel giorno, non smetterete mai di scrivere un nuovo capitolo.


Se il romanticismo di Violetta vi ha colpiti vi invitiamo a dare un'occhiata al suo sito: www.violettasperduti.com