Le stagioni passano, la fotografia di matrimonio resta per sempre

A differenza di ciò che in molti di voi penseranno, in Italia si celebrano matrimoni in ogni periodo dell'anno e praticamente ogni giorno! Questo accade particolarmente in città come Roma ed a testimoniare il, sempre più grande, numero di matrimoni invernali è la continua richiesta di servizi fotografici e video che pervengono ad importanti Studi come Nabis.




Abbiamo scelto Nabis, come "azienda del giorno", in quanto è in assoluto uno degli Studi che opera di più indipendentemente dalla localizzazione geografica e dalla stagionalità degli eventi, quindi rappresenta una scelta ideale in quanto ad esperienza anche nel "Winter Wedding".


Vi basterà valutare gli scatti di Massimiliano Magliacca, founder di Nabis, della sua preziosa socia Chiara Ridolfi e di tutto il suo team di fotografi e videomakers specializzati nei servizi di nozze, per comprendere a pieno la professionalità e la coerenza stilistica di questo Studio, fra i più importanti a livello nazionale.


Qualora gli scatti che abbiamo scelto per voi per questo post non vi bastino, non vi resta che visitare il sito www.nabisfotografia.com o la pagina facebook www.facebook.com/NabisPhotography e, siamo certi, riscontrerete la stessa qualità e la medesima eleganza riscontrate da noi.