Il servizio fotografico costa meno se ci si sposa d'inverno

A conferma di ciò che, spesso, abbiamo asserito nel nostro Blog, abbiamo ritenuto opportuno ospitare in questo post la promozione che un importante studio fotografico toscano ha deciso di dedicare a tutti gli Sposi d'inverno.
Prima, però, vi presentiamo i titolari dello Studio SenzaPosa, ovvero Maurizio Mannini & Daniela Demichele, che dal 2011 portavano avanti, insieme, questo progetto che ha già reso felici decine e decine di Sposi italiani e stranieri, attraverso scatti che sanno fermare le emozioni nel tempo ed allo stesso modo esserne fonte interminabile negli anni successivi alle nozze.


Il matrimonio d'inverno è anche per lo Studio SenzaPosa un obiettivo che ha da un lato il suo grande fascino dettato dalle atmosfere e dalle potenzialità della luce invernale, dall'altro dall'ovvia minore richiesta di servizi fotografici di nozze nella stagione più fredda (almeno in Italia).


Questo ha spinto Maurizio & Daniela a dedicare una promozione che permetterà a tutti gli Sposi che prenoteranno il servizio fotografico di matrimonio presso lo il SenzaPosa Photography Studio per date invernali (da dicembre a febbraio), di ottenere uno SCONTO del 10% sul prezzo di listino, senza andare a ledere in alcun modo la qualità del servizio stesso.
Inoltre, come se ciò non bastasse, tutti i nostri Sposi d'inverno avranno in omaggio la stampa di un ingrandimento 30x20cm su acrilico.

Vi basterà contattare i fotografi e titolari di SenzaPosa, Maurizio & Daniela, tramite il loro sito www.senzaposa.it o attraverso la loro Facebook Fan Page www.facebook.com/senzaposa