Cake Toppers e bomboniere artigianali scontati per chi sceglie di sposarsi in inverno by Mary Made

Per tutti i futuri Sposi  le future Spose invernali è arrivato il momento di scegliere un Cake Topper che vi raffiguri a pieno e che, magari, interpreti la tematica invernale al meglio!
Ecco perché abbiamo deciso di consigliarvi un'artista, che saprà ricreare i vostri personaggi in un'atmosfera prettamente invernale, facendovi indossare abiti adatti alla stagione e, magari, facendo "nevicare" sulle vostre statuine personalizzate o dotandovi di sci o snowboard.
Parliamo di Mary Tempesta e delle sue creazioni artigianali firmate Mary Made, che offre a tutti voi che avete sempre sognato un matrimonio invernale, uno sconto imperdibile del 10% per ordini fatti nei mesi di novembre e dicembre.

Uno sconto che vi permetterà di avere dei Cake Toppers e/o delle bomboniere interamente fatte a mano, alle quali "lavorerete" insieme all'artista per tematizzarle al meglio ed integrarle nel contesto di un matrimonio unico e suggestivo come quello d'inverno.
Qualsiasi sia la vostra idea, non dovrete far altro che condividerla con Mary tramite il suo sito www.marymade.it o la sua pagina facebook www.facebook.com/marymadeit.caketoppers e ciò che vedrete realizzato sarà l'esatta trasposizione della vostra idea, tanta è la magia che sa infondere nelle sue creazioni l'artista Maria Pia Tempesta.