La suggestione del video di matrimonio in inverno by Francesco Fortino

Il video di matrimonio è sicuramente un aspetto al quale tutti gli Sposi dedicano particolare attenzione, in quanto, insieme all'album fotografico, è il ricordo materiale più condivisibile che vi resterà del giorno delle vostre nozze.
Dedicare attenzione alla scelta del taglio, dello stile e, soprattutto, della qualità del servizio video è, quindi, fondamentale per tutte le tipologie di matrimonio, ma lo sarà ancor di più per chi sceglie di sposarsi in inverno, perché le giornate sono notoriamente più corte e povere di luce naturale, le ambientazioni saranno sicuramente "indoor" ed i colori dovranno essere utilizzati come parte integrante della scenografia dell'evento.


Ecco perché scegliere un film-maker con appurata esperienza e grandi dotazioni tecniche e tecnologiche come Francesco Fortino potrà aiutarvi nell'intento di creare un video che non sia solo un ricordo fedele del vostro Grande Giorno, bensì un vero e proprio "film" dal taglio del reportage di nozze. Ciò che propone F. Fortino è un video che sappia farvi rivivere le emozioni più intense legate ai momenti salienti dell'evento, ma allo stesso tempo sia in grado di mostrarvi istanti che i vostri occhi non avrebbero potuto vedere, aggiungendo al tutto ulteriori fonti di emozione e commozione a quello che è e sarà sempre uno dei giorni più belli ed intensi della vostra vita insieme!
Locations di montagna o immerse nella teatralità di parchi e boschi innevati, potranno fungere da set per riprese di grande suggestione, che potranno dare quel tocco di originalità in più al vostro matrimonio!

Per confrontarvi con questo noto Wedding Film-Maker che vanta lavori e collaborazioni importanti nel mondo del cinema e della tv, non vi resta che visitare il suo sito: www.daylightproductions.it.