Una bomboniera invernale a base di miele

Il miele è per eccellenza uno dei migliori prodotti da usare per l’inverno, grazie alle sue notissime proprietà antisettiche ed al suo perfetto abbinamento con bevande calde, capaci di riscaldare anima e corpo.
E' per questo che l'idea dell'azienda "Il Miele di Gialas" di creare bomboniere composte da barattolini di miele aromatizzato, confezionati in maniera totalmente personalizzata (dall'etichetta alle decorazioni), ci è subito parsa adattissima ad un matrimonio d'inverno.


La linea di miele aromatizzato denominata "Mielfrù", sarà capace di stupire i vostri invitati per colori e sapori, donando quel giusto tocco di leggerezza e dolcezza al vostro matrimonio.


Immaginate questi carinissimi barattolini personalizzati con all'interno miele al cioccolato, al caffé, alla cannella, al tartufo, alla liquirizia... sapori che sicuramente ben si sposano con il periodo invernale e con, ad esempio, le festività Natalizie.

Il nostro consiglio è di confezionarle con particolari che ricordino le stagioni più fredde, abbinando nastrini delle varie nuances del bianco o del marrone, piuttosto che del rosso, a piccoli dettagli legati all'inverno o, per chi ha scelto una data molto vicina al 25 dicembre, al Natale.


Le etichette recheranno "incisi" la data delle nozze ed, ovviamente, i vostri nomi delle quali sceglierete colore e tipologia di scrittura (font) in modo da ottenere un perfetto coordinato con tutti gli altri dettagli del Wedding Day.

Non vi resta che dare un'occhiata all'infinita varietà di prodotti proposti da questa "dolcissima" azienda e siamo certi, che oltre alla grande disponibilità e professionalità dei titolari, troverete originalità e qualità in ogni singola creazione, che non potrete di certo fare a meno di assaggiare: www.ilmieledigialas.it