La bomboniera alimentare che non teme l'inverno

Sposarsi d'inverno può rappresentare un vincolo per molti aspetti dei preparativi
Ad esempio, per quanto concerne il Menù, saremo sicuramente legati alla stagionalità delle materie prime o alla tipicità di alcuni piatti, più indicati per le stagioni più fredde, ma per fortuna, si sono raggiunti notevoli risultati nella capacità di conservazione dei prodotti e questo li ha portati ad essere reperibili, ormai,  in qualsiasi stagione, senza lederne le caratteristiche organolettiche.
Questa premessa è stata fatta in quanto oggi parleremo di bomboniere alimentari, e più precisamente, oggi, abbiamo pensato di proporvi un'idea a base di qualcosa che se pur dipenda dalla stagionalità, da oggi è reperibile in ogni mese dell'anno: l'Asparago ed i suoi derivati.


Gli Asparagi, e più precisamente quelli di Cantello (VA), oltre ad essere un'eccellenza alimentare di grande pregio, da oggi possono essere degustati anche in qualsiasi periodo dell'anno, grazie ad una linea di prodotti, accuratamente lavorati e conservati, di un'azienda leader nel settore agroalimentare: l'Agricola Mazza.
Questa azienda ci ha subito colpiti in quanto ha deciso di dedicare parte di questa sua produzione ai matrimoni, in qualità di bomboniere alimentariche potrete ulteriormente personalizzare e tematizzare con dettagli e decorazioni che si "sposino" perfettamente con il resto delle vostre scelte.

Troverete tutto ciò che c'è da sapere sui prodotti e le diverse bomboniere dell'agricola Mazza nel sito www.asparagi-mazza.it/idee-regalo/bomboniere.