I colori ideali per la vostra confettata d'inverno

I colori del vostro matrimonio invernale saranno sicuramente il filo conduttore di tutto l'evento, ecco perché ogni singolo componente dell'allestimento delle vostre nozze dovrà avere coerenza cromatica ed armonia.


Se è vero che la scelta fondamentale in termini di cromatismi è quella dell'abito da sposa, ci sono tanti più o meno piccoli dettagli che faranno del colore il criterio di scelta predominante.
Tra questi spiccano ci certo i confetti, che con le loro mille forme e sfumature donano, da sempre, luce ed allegria agli eventi più importanti delle nostre vite e quindi primo fra tutti il matrimonio.
Pensate alle nuances del blu abbinate magari al classico bianco (magari usando riccioli di zucchero con effetto palla di neve) o all'argento... oppure per i matrimoni in tema natalizio, sarà d'obbligo “prendere in prestito” i confetti dorati, utilizzati anche per le nozze d'oro, abbinandoli a degli vivacissimi confetti rossi.


Sarete voi a poter scegliere i confetti più indicati per le vostre bomboniere ed il vostro tavolo della confettata invernale, per dare un'ulteriore caratterizzazione al vostro stupendo “Winter Wedding”!


Confrontandoci con le migliori realtà del settore, in molti ci hanno colpiti per dedizione e professionalità, ma quanto si parla di confetti, ciò che conta di più (oltre ovviamente alle 2 caratteristiche citate previamente) è la varietà di prodotti offerti e la competitività dei prezzi.
Tra le varie aziende che troverete online, ci permettiamo di suggerirvi con la massima sicurezza, in quanto a rapporto qualità-prezzo, la Maison du Bonbon, popolarissimo e-commerce di confetti (e non solo!) che mette a disposizione degli sposi un'incredibile varietà di gusti e colori a prezzi davvero interessanti: www.lamaisondubonbon.it