Un "Forziere" ed i suoi mille tesori per il vostro matrimonio d'inverno

Se c'è una cosa che rende davvero unico un matrimonio invernale è il calore della location prescelta per tale evento e non sempre strutture o ristoranti perfetti per matrimoni nelle stagioni più calde si rivelano all'altezza di un matrimonio, quello d'inverno, che punta davvero moltissimo sulla cura e l'atmosfera degli spazi interni.
Tra le varie opzioni e tipologie di locations per matrimoni, oggi prendermo in considerazione la country house, portando come esempio d'eccellenza di questa categoria, l'Antico Forziere, splendido casa del di fine '600 finemente ristrutturato e dai bellissimi spazi.


Abbiamo scelto l'Antico Forziere, perché crediamo che il matrimonio d'inverno possa trarre davvero tantissimo calore, che compensi quello esterno, da interni si di pregio, ma con quel giusto fascino tra l'antico ed il rustico, che solo alcuni casali ed in particolare quelli meglio restaurati, sanno offrire.
Parliamo di soffitti con stupende travi a vista, pareti in pietra ed antiche porte in legno, che vanno a creare un contrasto davvero vincente con i servizi proposti dalla gestione, davvero al passo ci tempi, e con la cucina, molto ricercata, se pur rispettosa dei principi della tradizione umbra ed italiana.



Con cura e sapienza, starà a voi ed ai vostri Wedding planners, qualora ne abbiate, o semplicemente appoggiandovi alla direzione della location, andare ad impreziosire e far risaltare quest'atmosfera così calda e piacevole, a metà fra il passato ed il presente, ma sempre attuale!


Non vi resta che dare un'occhiata al sito di questa splendida struttura per avere conferma delle nostre parole: http://www.anticoforziere.it/