I calici perfetti per il vino del vostro matrimonio invernale

Dopo aver trattato in diversi posts del vino e della sua congiunzione con il vostro matrimonio d'inverno, ci sembrava opportuno dare spazio ad un particolare strettamente correlato alle tematiche della stagione invernale e del vino, ovvero i calici nei quali versare il liquido che riscalderà i vostri animi ed i vostri cuori durante il vostro evento.


Semplici calici non desterebbero, però, la nostra curiosità e tanto meno la vostra, immaginiamo...ecco perché abbiamo optato per qualcosa di molto più interessante ed originale: parliamo di calici personalizzati da una maestra dell'incisione su vetro, Elena Bellavita.


Elena è in grado di trasformare i calici ed i bicchieri di cristallo nei quali assaporerete vini e liquori di pregio, con frasi e decorazioni in tema con il vostro matrimonio invernale.
Pensate, ad esempio, a dei cristalli di ghiaccio, simboli dell'inverno per eccellenza, o a decorazioni che richiamino il Natale o la neve...per non parlare di frasi, come versi di poesie e di canzoni, che rievochino la particolarità della vostra scelta di un matrimonio durante la stagione più fredda.
Saranno oggetti unici, che daranno un ulteriore valore aggiunto a tutta l'organizzazione del vostro evento, arricchendolo di particolari d'effetto ed in perfetta armonia con il resto dei dettagli.


Vi invitiamo a dare un'occhiata a tutte le creazioni di questa sapiente artigiana sul suo sito e la sua pagina facebook: