Dal Nord al Sud Italia il matrimonio invernale regala atmosfere e fotografie uniche

Calde atmosfere,luci suggestive,tramonti soffusi, romantiche piogge,rumori echeggianti tra risate e voci di festa... ecco come anche l'inverno può rendere il vostro matrimonio davvero pieno di fascino.
Potrebbe sembrare "strano", ma anche nelle regioni del Sud Italia, dove il clima più mite permette agli Sposi di godere al meglio di tutte le sopracitate peculiarità della stagione invernale, senza dover necessariamente patire il freddo più intenso, si celebrano sempre più spesso stupende nozze d'inverno.


E' sicuramente attraverso la fotografia, che un vero matrimonio d'inverno può esprimere al meglio la propria unicità.
A partire dal contesto naturale, per poi passare a tutto ciò che riguarda l'aspetto prettamente scenografico dell'evento.


E' per questo che esistono ormai anche nelle regioni più calde d'Italia fotografi specializzati in matrimoni invernali, come Daniela Cottone, fotografa calabrese, che propone per i suoi album di nozze invernali uno stile unico e inconfondibile,quasi  monocromatico,desaturato e comunque sempre accattivante.

Troverete alcuni scatti dei sui matrimoni ed in particolare di quelli d'inverno qui: http://www.fotostudiocottone.it/galleriafoto.asp