Colore e materia si fondono per dar vita a bomboniere e creazioni uniche

Se avete pensato a degli oggetti di alto artigianato artistico, interamente Made in Italy e che sappiano stupire gli invitati al vostro matrimonio d'inverno, probabilmente abbiamo ciò che fa per voi!


Abbiamo, infatti, avuto il piacere di conoscere un'artista dell'handmade, Paola Ferraro, che ci ha espresso con le seguenti parole il suo impegno nei confronti dell'adattamento delle sue creazioni alla tematica del matrimonio invernale:
“Penso di poter intervenire per definire una stagione attraverso il connubio dei colori che ricordano la stagione fredda e così per esempio, per le pietre delle bomboniere assocerei i grigi e i bianchi con le perle magari con una finitura argentata al posto dell’oro che uso più frequentemente. Per contro se dovessi proporre un “matrimonio natalizio” giocherei con i classici colori dei verdi e rossi senza dimenticare che una perla nel caldo o nel freddo dà sempre il suo tocco speciale per finire con una finitura color dell’oro che scalda…. gli occhi e anche i cuori proprio come il Natale.”



Ci sembrava opportuno presentarvi questa ulteriore possibilità in merito alla scelta delle vostre bomboniere invernali, che saranno sicuramente un aspetto importantissimo del vostro matrimonio d'inverno!

Per conoscere meglio Paola e dare un'occhiata a tutte le sue meravigliose creazioni non vi resta che visita il sito: http://www.paolaferraro.it