Bianco e Nero e colori caldi si alternano nell'album del matrimonio invernale

Anche se siamo all'inizio dell'estate, sappiamo che questo è il periodo migliore per iniziare a pensare alle ultime sfaccettature organizzative del vostro matrimonio invernale (se avete scelto di sposarvi quest'anno) o per iniziare la pianificazione dell'intero evento (se la data è prevista per gli anni a venire).
Ecco perché, anche oggi, abbiamo intenzione di proporvi un professionista che potrebbe fare al caso vostro per quanto riguarda il vostro servizio fotografico di nozze.


Ormai come sapete, seguendo questo blog e gli altri nostri blogs, noi siamo “famosi” per i contrasti e per la creatività nel trovare spesso congiunzioni fra operatori che apparentemente poco hanno a che fare con, in questo caso, la tematica dell'inverno, ma che in realtà poi si dimostrano davvero adattissimi a supportarvi al meglio nella loro area di competenza.

Parliamo oggi di Alessio Bazzichi, un giovane fotografo che viene dal mare...sì...proprio dal mare! Nonostante ciò, la sua indole creativa e la sua classe innata nel saper contestualizzare al meglio ogni evento ed ogni tipologia di coppia di Sposi, lo rende un fotografo ideale anche per il vostro matrimonio d'inverno.


L'album del matrimonio d'inverno è composto da fotografie che spaziano dai bianchi e le tonalità del grigio degli esterni, ai colori caldi degli interni della location del vostro matrimonio... questo Alessio lo sa e ci ha fatto notare quanto stia proprio alla sensibilità del fotografo ed alla qualità dell'attrezzatura a disposizione dello stesso, la possibilità di fondere questo contrasto cromatico in una sola ed emozionante raccolta di scatti, che possano delineare al meglio colori, gesti ed emozioni del vostro Winter Wedding.



Ecco perché, valutando la grande sensibilità di Alessio nel gestire scatti indoor ed outdoor di grande qualità e la sua dotazione tecnica (fotocamere, obiettivi e quant'altro di più professionale la tecnologia fotografica metta a disposizione), siamo certi che possa aiutarvi a rendere il vostro matrimonio ancora più intenso e bello da ricordare.

Non vi resta che contattare direttamente Alessio tramite facebook: https://www.facebook.com/AlessioBazzichiFotografo