I Vini dei F.lli Borgogno per riscaldare i matrimonio d'inverno

Cosa c'è di più intenso ed elegante di un buon bicchiere di vino rosso per riscaldare i cuori di tutti noi ed ancor più di 2 futuri Sposi?
Di certo ci sono vini che hanno il dono di riuscire a dare emozioni e creare atmosfere uniche e proprio il vino a nostro parere, può divenire un degno protagonista del vostro matrimonio invernale, purché sia scelto in maniera oculata.


Ad esempio, il vino di langa, rosso per eccellenza, si presta in modo particolare al clima invernale.
In particolare, Sua Maestà il Barolo, che ben si abbina a piatti ricchi ed elaborati, potrebbe rappresentare un ulteriore tocco di classe nell'organizzazione del vostro matrimonio, sorprendendo i vostri invitati con un vino prezioso ed allo stesso tempo adattissimo anche ai periodi più freddi.


I sentori speziati, l’eleganza dei tannini, sono caratteristiche organolettiche perfette per conferire a qualcosa di così importante, come il vino del vostro matrimonio, una spiccata attitudine al riscaldare gli animi ed a creare un clima di coesione.
Allo stesso tempo, annate più giovani e fruttate di Barolo, o ancora Nebbiolo, Barbera, Dolcetto, o il Gavi ed il Moscato, (gli ultimi due, vini bianchi) si rendono versatili ed altrettanto piacevoli per climi più miti e caldi.
Il vino è una sfumatura di sentori, colori, profumi… il vino è coesione.

E la cantina dei F.lli Borgogno di Barolo è maestra nel creare vini intrisi di passione ed eleganza, che sapranno rendere ogni singolo brindisi del vostro matrimonio, non solo un gesto di condivisione, bensì un momento denso di emozioni!


Inoltre, questa nota cantina, tradizionale nella produzione, ma moderna nelle idee, ha pensato di dar modo a tutti gli Sposi, appassionati di enologia o semplicemente a chi dal Piemonte o da tutta Italia, vuole stupire i propri invitati con un omaggio speciale, di acquistare comodamente da casa splendide bomboniere che vedono come protagoniste proprio le bottiglie dei loro pregiatissimi vini.

Non dovrete fare altro che visitare il sito: http://shop.borgognoseriobattista.it/bomboniere.html