Winter Wedding Photographers - Latophotography


latophotography e i matrimoni invernali

Carissimi Sposi invernali, ecco a voi i fotografi capaci di riscaldare l'atmosfera del vostro matrimonio d'invernolatophotography .
Parliamo di una coppia di fotografi, Laura e Tommaso, giovani ma con idee davvero innovative e moderne.

Come ci dicono la stagione più richiesta per sposarsi generalmente va dalla primavera all'estate inoltrata, ma perché non organizzare un matrimonio originale e pieno di calore anche a Dicembre. Nello specifico vi proponiamo alcune foto che hanno scattato l'8 Dicembre 2012.


Come dimenticare la nevicata della notte precedente, e nonostante tutto gli Sposi si resero molto disponibili a fare alcune foto nella piazzetta del paese, con un freddo pungente, contrastato dalla loro voglia di immortalare quegli attimi, come se il freddo rendesse ancora più immortali quegli istanti... per poi correre a festeggiare con gli amici al calduccio della location del ricevimento.
Il bianco e nero è sicuramente la tecnica di postproduzione che più si addice al "Winter Wedding", in quanto, soprattutto per le foto in esterna con paesaggi innevati, sa mettere in risalto il bianco candore dell'abito della Sposa e della stessa bianchissima neve!



latophotography vi propone il servizio fotografico per il vostro matrimonio, oltre ad un particolare video in stop motion, che si differenzia dal classico video di matrimonio, ha una durata di 4/5 minuti ma comunque riassume tutta la giornata.

Vi invitiamo a dare un'occhiata ai seguenti links per saperne di più:



349 4509348 – 347 0452908