Le emozioni del matrimonio invernale - con la fotografa Silvia Ciampolillo

Anche oggi, qui su Matrimonio d'inverno, blog dedicato a tutte le coppie di futuri Sposi che hanno scelto di convolare a Nozze nella stagione più "fredda", ma allo stesso tempo, potenzialmente la più "calda" dell'anno, vi parleremo del servizio fotografico del vostro matrimonio.
Lo faremo grazie ai consigli della fotografa professionista Silvia Ciampolillo.
Silvia vanta innumerevoli collaborazioni con importanti fotografi matrimonialisti e si occupa da oltre 30 anni di questa fantastica Arte, che oltre ad essere una bellissima attività, rappresenta un tassello importantissimo del grande mosaico dei preparativi di matrimonio!


In particolare, per quanto concerne il matrimonio invernale, Silvia ci confida che le atmosfere misteriose create da paesaggi sui quali è calata una fitta coltre di nebbia, possono dar vita a scatti indimenticabili!
Quindi non temete, se il tempo non sarà dei migliori, non è solo la neve a rendere stupendi i servizi dei vostri matrimoni invernali, poiché anche la pioggia e la nebbia possono giocare a vostra favore, purché il fotografo da voi scelto abbia la strumentazione e la professionalità atte a potervi garantire sempre una qualità impeccabile degli scatti!

Mentre per quanto concerne il luogo della cerimonia e la location del ricevimento, ovvero le foto "indoor", ad enfatizzare il tema invernale per contrapposizione, sarà proprio il calore, grazie alle fiamme delle candele e tutto ciò che potrà riscaldare gli animi degli Sposi e di tutti gli invitati, compresi i colori scelti per i vari allestimenti.



Ringraziando Silvia per i suoi apprezzatissimi consigli, non possiamo che linkarvi il suo sito per darvi modo di dare un'occhiata alle sue foto e magari per contattarla direttamente senza alcun impegno: