Come "addolcire" il vostro matrimonio invernale!

Non esiste inverno che non venga riscaldato da una buona e bollente tazzina di caffé, come non esiste matrimonio italiano che non termini con il rito del caffé!
Ecco perché abbiamo pensato di presentarvi un'idea di un'azienda davvero importantissima nel settore della produzione di Zucchero, che ha pensato bene di lanciare sul mercato una linea di bustine di zucchero personalizzate e personalizzabili per matrimoni!
Parliamo della B.MA Zuccheri di Cafano, che dal proprio portale online, da modo a tutti gli Sposi, anche quelli d'inverno, di ordinare queste originalissime e divertentissime bustine di zucchero, che non potranno che stupire i vostri invitati, abbinandole alla bomboniera, inserendole nelle Wedding Bags o usandole come segnaposto, piuttosto che utilizzarle ovviamente come degno complemento del caffé che concluderà il vostro pranzo o la vostra cena di nozze!


L'idea ci ha colpiti molto e ci è sembrata subito particolarmente indicata per il matrimonio d'inverno, in quanto potrete scegliere colori che bene si abbinino ai vostri allestimenti (ghiaccio, bianco, rosso, blu ecc...), ma soprattutto potrete far stampare su un lato della bustina un simbolo che ricordi la stagione più fredda, come ad esempio un fiocco di neve o la foto di un paesaggio innevato, che in abbinamento ai nomi degli Sposi ed alla data dell'evento, sarà sicuramente un ulteriore dettaglio che andrà a completare la tematicizzazione del vostro Grande Giorno!


Se volete saperne di più non dovrete fare altro che visitare il sito: http://www.bustinapersonalizzata.it/Matrimonio/tabid/63/Default.aspx