Il calore di una location Medievale per il vostro Matrimonio d'inverno

Per il vostro matrimonio d'inverno, cosa c'è di più suggestivo e caloroso di una dimora storica?
A noi affascina così tanto quel calore che solo le spesse mura di ville, castelli e ex-monasteri, sanno dare, che abbiamo voluto introdurvi una location davvero meravigliosa, che potrà donare al vostro matrimonio invernale un tocco di classe ed l'atmosfera calda e suggestiva che avete sempre sognato: Il Convento di Montepozzali.



Le luci soffuse che illuminano i soffitti a volte delle sale di questo ex-monastero medievale, riscaldano gli ambienti dedicati ai ricevimenti, in maniera sublime.
Il calore della struttura, si rispecchia anche nella cucina, sempre attenta a presentare prodotti freschi, ma che sappiano riscaldare l'animo dei commensali.
Immaginatevi i paesaggi che circondano questa splendida location, d'inverno, la Maremma Toscana, che si veste di bianco per essere in completa armonia con il vostro Matrimonio... Sarebbe davvero uno scenario da  sogno, non credete? 



Noi sì ed è per questo che ci sentiamo di consigliarvi questa bellissima struttura ricettiva, per fare da sfondo al vostro indimenticabile matrimonio invernale!



Sito Web: www.montepozzali.it