Matrimonio Invernale in un Borgo Medievale - Borgo Colognola a Perugia


L’inverno è una stagione meravigliosa e glamour per celebrare il proprio matrimonio, grazie all’incredibile atmosfera creata dal camino acceso e dalla neve, che regalano scenari magici e fiabeschi.

Sarà semplice ritrovare questo scenario così suggestivo in una location come il Borgo Colognola , situato a circa 500 metri di altezza, a pochi Km dal centro di Perugia.
La struttura è circondata da luoghi affascinanti che possono essere sfruttati anche per servizi fotografici invernali indimenticabili. Questa stupenda location, per rafforzare la tendenza dei matrimoni invernali, offre prezzi scontati per tutto il periodo invernale e per questo abbiamo ritenuto opportuno presentarvela.

L'idea per l’inverno di questo bellissimo Borgo Medievale, è quella di ripristinare una grotta sotterranea al Borgo datata 1600, anticamente utilizzata per la raccolta dell’acqua,  per ricreare una Spa con idromassaggi, sauna e bagno turco. Sotto il periodo natalizio, inoltre, saranno installati scintillanti addobbi sull’abete secolare presente in giardino.
Questi particolari, uniti al calore intrinseco alla location stessa, fanno del Borgo Colognola una scelta ideale per un matrimonio d'inverno davvero indimenticabile!