Location per Matrimoni invernali in Campania: Villa Manzi


Carissimi futuri sposi invernali, oggi vi presentiamo una delle più importanti locations per matrimoni dell'intera Campania: Villa Manzi.
Con uno dei panorami più suggestivi di Napoli, questa Villa si presta perfettamente ad ospitare matrimoni in tutte le stagioni, ma a nostro parere, lo scenario del Golfo di Napoli e soprattutto della cima del Vesuvio, d'inverno, vi lascerà senza fiato!
Pensate soltanto a quanto potrebbe essere meraviglioso trovarsi come sfondo del vostro servizio fotografico un Vesuvio lievemente innevato, come i fortunati abitanti di Napoli hanno avuto modo di osservare nello scorso inverno.
Le suggestive ed eleganti atmosfere che respirerete al ristorante Villa Manzi, renderanno il vostro matrimonio invernale davvero speciale!
Grazie al clima mite tipico della città di Napoli, anche d'inverno, potrete godervi i preziosi esterni della struttura, ma ciò che potrà riscaldare i vostri animi e quelli dei vostri ospiti è sicuramente l'interno, che potrà accogliervi ricreando atmosfere di rara bellezza in ognuna delle proprie sale:
Sala Classica: Sobriamente arredata e decorata con prestigiosi quadri d’epoca, vanta un ingresso suggestivo ed unico nel suo genere: le due scalinate che permettono di accedere alla sala sono divise e dominate da un’incantevole cascata d’acqua, che lascerà i vostri ospiti a bocca aperta e vi fornirà la cornice ideale per scatti fotografici particolarmente suggestivi.
Decorata nei caldi toni dell’oro e del marmo rosso, questa sala può accogliere in armonia fino a 160 ospiti.
Sala Panoramica: Recentemente rinnovata, questa sala è particolarmente luminosa, grazie alla presenza di eleganti lampadari, ma soprattutto grazie alla luce naturale proveniente dalle ampie vetrate che si affacciano direttamente sull’immenso terrazzo panoramico, riservato all’uso esclusivo degli ospiti della sala, che qui potranno gustare i deliziosi buffet di Villa Manzi godendo di una veduta privilegiata sulla meravigliosa campagna vicino Napoli.
La sala può ospitare fino ad un massimo di 250 invitati.
La Sala Imperiale: decorata nei delicati toni del verde e arredata con mobili in stile regale, riserva agli sposi un tavolo d’onore davvero elegante ed esclusivo: in posizione dominante rispetto al resto della sala, è situato su di un palco e adornato da una splendida fontana che dà sull’interno della sala e che con i suoi giochi di acqua e di luce crea un effetto davvero unico.
Un elegante pianoforte a coda, inoltre, potrà essere l'elegante colonna sonora del vostro ricevimento ed allieterà i vostri ospiti. La capienza massima della sala è di 300 persone
Per quanto riguarda la cucina, ogni piatto creato dallo Chef interno della Villa, fonde modernità e tradizione regalando a tutti gli ospiti del ristorante un'esperienza organolettica e visiva davvero indimenticabile!
La cucina napoletana è ricca di piatti tipici delle stagioni più fredde, che sapientemente abbinati a piatti adatti a tutte le stagioni, daranno vita ad un Menù impeccabile!

Non possiamo che consigliarvi quindi, di visitare il sito: www.villamanzi.eu e di prendere questa splendida location, in considerazione per quanto riguarda il vostro matrimonio d'inverno e non solo..!