MATRIMONIO D'INVERNO: IL VOSTRO ADDIO AL NUBILATO IN SPA

Cosa c'è di meglio nel freddo inverno, di un bel bagno caldo e di dolci "coccole" fatte di relax e cura del vostro corpo?!? 
E...Se vi dicessimo che tutto questo può trasformarsi nel vostro speciale addio al nubilato invernale?!?
Beh... Per tutte le future spose invernali di Milano e dintorni (e non solo...Se come noi, non badate ai Km quando si tratta di qualità ed eccellenza) c'è un luogo dove fondere la cura per il proprio corpo al relax ed alla spensieratezza dell'evento must dei preparativi di un matrimonio: il vostro addio al nubilato!

Questo e molto altro vi sarà descritto qui di seguito dallo staff della prestigiosa SPA Aquae Calidae.





"Riunirsi per una celebrazione tutta al femminile di uno dei riti di passaggio più importanti della vita.
Rifugiarsi dalla morsa del freddo nel caldo abbraccio del Termarium che riporterà tepore ed energie in tutto il corpo, mentre le emozioni dei rituali si occuperanno di scaldare il cuore.
La festa inizia con la vestizione della sposa, con tunichetta color vaniglia, il velo color zafferano e la coroncina di foglie di mirto e fiori d’arancio, tipici della tradizione romana.
Le amiche indosseranno invece tunichette color viola e verde mela.
Inizia così il percorso, tra petali di rosa e vapori profumati, le ospiti saranno catapultate fuori dallo spazio e dal tempo per un momento di intimità relax e gioia.
Racconteremo dell’antico rituale di Venere, che verrà eseguito dalla sposa donando un momento di forti emozioni.
Al termine del percorso mentre le ancelle si prenderanno cura delle invitate alleviando, con coccole al Latte d’Asina, la pesantezza dei piedi, alla sposa sarà riservato un esclusivo trattamento viso e nuca con olii profumati al fiore d’arancio, eseguito dal tractor.
Aquae Calidae farà il possibile per donare alla sposa e alle sue più care amiche una bellezza divina.
Le ancelle serviranno nel Tepidarium bevande analcoliche e leggera “libatio”, mentre alla fine del percorso ci sarà un brindisi con spumante D’Araprì, confetti e frutta fresca di stagione.
Per rendere l’addio al nubilato ancora più speciale è possibile richiedere un trattamento aggiuntivo, o prenotare una danzatrice che si esibirà della Danza di Messalina, oltre ad insegnare alla sposa qualche passo seducente per sorprendere lo sposo la prima notte di nozze.


Per gruppi dalle 8 in su la spa viene riservata in esclusiva per 3 ore, mentre per gruppi dalle 10 in su, oltre al Privè Spa, la sposa sarà nostra ospite."

Tel:02-58430269