Creazioni uniche per il vostro matrimonio d'inverno!

A voi che avete scelto un matrimonio alternativo, come quello invernale, oggi darà qualche dritta Elisa, creativa del settore Wedding!
Eh già…perché sposarsi in primavera o in estate?? Lo fanno tutti…
A noi piace l’invero con le sue atmosfere magiche!
Non potendo, per ovvi motivi, sfruttare gli spazi esterni, tutto ruota intorno alla nostra capacità di rendere “caldi” gli ambienti che avete scelto per festeggiare il giorno più bello della vostra vita. Dopo la tanto attesa cerimonia ci si reca al ristorante, dove si trascorre il resto della giornata…ed è proprio qui che io metterò il mio zampino per dare vita ad un contesto da fiaba. (www.elisalemiecreazioni.blogspot.com)
La prima cosa che balzerà agli occhi dei vostri ospiti, una volta arrivati al ristorante, sarà il TABLEAU.


Altro non è che un mezzo semplice ed efficace per mostrare agli invitati dove dovranno prendere posto a sedere.


I miei tableau sono realizzati artigianalmente sulla base di: richieste degli sposi, colori predominanti in tutto il ricevimento, e un tema principale che verrà scelto dagli innamorati , e che solitamente li accomuna.
Alcuni spunti mi basteranno per dare libero sfogo alla mia creatività e ottenere un risultato che lascerà parenti e amici a bocca aperta.



Per completare il lavoro, servono i fondamentali SEGNATAVOLO che aiuteranno i vostri ospiti ad individuare subito il loro tavolo.
Mi riservo sempre qualcosa di speciale per distinguere il segnatavolo degli sposi.
Un modo carino per ringraziare chi ha contribuito con la sua presenza a rendere unico il “vostro giorno” è quello di posizionare dei SEGNAPOSTO su ogni piatto/tovagliolo, che potrà poi essere conservato come un ricordo.

Sopra trovate solo uno dei tanti temi scelti per un matrimonio, intorno al quale ho realizzato tutti i miei lavori.
Per farvi un’idea più chiara vi invito a visitare il mio blog www.elisalemiecreazioni.blogspot.com.
Sono a disposizione per ogni vostra richiesta….non esitate a contattarmi.